giovedì 6 marzo 2014

Ironia da Oscar: Leo e la statuetta - La Storia Infinita

Era il 1997, James Cameron si preparava a sbancare il botteghino con il suo Titanic film che ha consacrato il giovane e talentuso Leonardo Di Caprio.
Ma Leo di film ne aveva già fatti e di meravigliose interpretazioni ne aveva già qualcuna alle spalle come quella di Arnie, fratello mentalmente ritardato di Johnny Depp in Buon Compleanno Mr. Grape diretto da Lasse Hallström o come quella del ribelle Hank, figlio di Meryl Streep e nipote di Diane Keaton, ne La Stanza di Marvin.
Da allora non sono mancati ruoli più commerciali, più anticonformisti, sempre più particolari ma in tutti Leo si destreggia meravigliosamente grazie al suo straordinario talento: dal maniaco Howard Hughes di The Aviator a J. Edgar, dal malvagio Candie di Django Unchained all'enigmatico protagonista (o protagonisti) di Shutter Island; dal Grande Jay Gatsby al Jordan Belfort di The Wolf Of Wall Street con cui ha ricevuto l'ennesima nomination agli Oscar come miglior attore.



Ecco l'unica cosa che gli manca: l'Oscar.
Ormai la sua storia infinita di candidature ma niente statuette è diventata un po' una barzelletta e il popolo di Internet non poteva non scatenarsi.
Ecco una simpatica raccolta di foto prese dal web e create da me per prendere in giro, ma affettuosamente, un grande attore che, siamo sicuri, prima o poi riceverà la statuetta più ambita e nel frattempo continuerà a regalarci meravigliose interpretazioni!!!

http://pandawhale.com/post/36239/leonardo-dicaprio-academy-award-snub-gif































Nessun commento:

Posta un commento